Cougar vs. Gaston


posted by Nela San on

4 comments


Madrid, ristorante biologico in Calle Fuencarral.
Giovedì sera.
Al tavolo due signore di età over-anta.
Una di loro è il frutto di un'operazione estetica mal riuscita.
Veste un improponibile giacchino azzurro, taglia per una quattordicenne, su ampia scollatura lampadata e un pantalone di pelle nero. Ha ondeggiato per raggiungere il tavolo come in preda al mal di mare, causato più verosimilmente da una decolletè in vernice nera con plateau, tacco inverosimilmente alto e parte posteriore in simil-alluminio rifrangente.
Il capello lungo, biondo sfibrato, incornicia due labbre rosso sangue,  gonfie e colorate come quelle di un bo(to)x-eur e un occhio mandorlinizzato dalla pelle troppo tirata ma pesantemente truccato.   


Il giovane cameriere, ragazzo prestante, che forse di giorno è studente universitario e magari ha anche partecipato ai sit-in degli indignados in Plaza del Sol, si indirizza al tavolo e prende l'ordinazione. Si allontana.


- Venga! ?No te parece guapo?
- ?El chico?
- Uhmmmmm!
- Guapísimo! 

La conversazione si spegne quando el chico si riavvicina al mio tavolo, porgendomi la ricevuta. 
Sorrido  e ringrazio.
Nel controllarla scopro che si chiama Gaston.


L'impulso sarebbe quello di avvicinarmi alle due cougar e dire loro:


- Probabilmente Gaston oltre che esser guapo è pure bio.  Come tale, esclude manipolazioni da prodotti di sintesi o organismi geneticamente (ed esteticamente) modificati come voi due.


Invece mi alzo, riguardo la sala ed esco, pensando alla vignetta di Maitena e alla definizione di cougar.


An older woman who frequents clubs in order to score with a much younger man. The cougar can be anyone from an overly surgically altered wind tunnel victim, to an absolute sad and bloated old horn-meister, to a real hottie.

4 comments

Leave a Reply

Commenti su accetta-zione