These boots are made for walking?


posted by Nela San on

5 comments

(Beryl Cook)
Oroscopo del giorno:
Mercurio oggi è associato al segno dei Gemelli, quindi il presagio astrale lo vede  in posizione sfavorevole per il vostro segno. Segnale di avvertimento: nella giornata quindi sarà pericoloso manipolare tutto ciò che è doppio, duplice, o che gira appaiato.
Per voi, quindi, segno di terra per antonomasia, l'attenzione si traduce in: terra, piedi, paio, scarpe.


Bilancio dell'oroscopo del giorno:


Vi avevo avvertito che oggi avreste fatto meglio a stare in ciabatte!


Avete voluto sfidare gli influssi astrali negativi, iniziando la giornata avventurandovi a calzare il primo stivale, prima di partire al lavoro?
Allora vediamo adesso come ve la cavate a sfilare!


E non lamentatevi se ora vagate disperatamente per casa, con la cerniera dello stivale bloccata a mezzo polpaccio, senza alcun movimento verso l'alto o verso il basso, mentre il pendolo segna inevitabilmente che è scoccata l'ora in cui dovreste già essere al lavoro. 
Vi avevamo anche scritto che la mattinata non sarebbe stata serena, sareste state nervose per un...nonnulla che vi avrebbe ...ostacolato.


Non si addice ad una del vostro segno essere...scornati.


Preparatevi a chiedere soccorso a una provvidenziale vicina nel cercare di sfilare il maledetto.


Sappiamo avreste preferito un principe azzurro. Ma ormai il vostro tempo per essere una piccola Cenerentola è inesorabilmente trascorso e visto i pianeti avversi, l'augurio è che nell'oroscopo di domani ci sia il passaggio di un favorevole pianeta, pardon, di un calzolaio che vi tolga da questo impasse.


Il nostro consiglio: aspettare fino a domani.


Ah, se solo la gente leggesse gli oroscopi!



5 comments

Leave a Reply

Commenti su accetta-zione